McDonald's scommette sulla Cina: raddoppiati i punti vendita
Immagine Una fast food McDonald's a Pechino
McDonald’s scommette sulla Cina. Il colosso degli hamburger punta quasi a raddoppiare il numero di punti vendita nel paese nei prossimi cinque anni, passando dagli attuali 2.500 a 4.500. Secondo il piano ‘Vision 2022’, McDonald’s rivede anche le sue priorità scaricando le grandi città e scommettendo nelle aree meno sviluppate, dove saranno aperti il 45% dei nuovi punti vendita. L’annuncio arriva pochi giorni dopo l’accordo di McDonalds con Citic e Carlyle, alle quali ha venduto una quota di controllo delle attività in Cina e Hong Kong.
2017-08-08 14:53:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CONDIVIDI NOTIZIA

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



1 commento presente
ok giusta strategia:nelle area meno sviluppate si possono fare meglio gli affari perche chi è benestante non va da macdonald
Commento inviato il 2017-08-08 18:50:45 da 1pier
CERCA
promo
Facile.it
TUTTOMERCATO