Alitalia, si è dimesso il responsabile servizio clienti Aubrey Tiedt
Immagine
(Teleborsa) - Il Chief Costumer Officer di Alitalia Aubrey Tiedt ha rassegnato le proprie dimissioni. Lo ha annunciato la stessa ex compagnia di bandiera ai sindacati spiegando che la decisione è stata presa "al fine di poter cogliere una nuova opportunità professionale". La compagnia aerea, negli ultimi mesi, è sotto i riflettori per la situazione di emergenza in cui versa e in particolare è con grande attenzione che l'opinione pubblica guarda al referendum dei lavoratori chiamati a votare sul loro futuro. I dipendenti dovranno esprimere il proprio voto sull'approvazione o meno del "piano industriale" frutto nei giorni scorsi di un difficile accordo sottoscritto da azienda, soci e organizzazioni sindacali con la paziente mediazione del Governo. "Abbiamo fatto tutto il possibile per ridurre le ripercussioni economiche e occupazionali sul personale di Alitalia. Ci auguriamo che, con senso di responsabilità, i lavoratori consentano di dare continuità a un'impresa messa in difficoltà dal management del passato", ha dichiarato il leader della UIL, Carmelo Barbagallo. "E' necessaria questa prospettiva certa per recuperare i diritti, per ripagare i lavoratori dei sacrifici fatti e per aprire una fase nuova di Alitalia".
2017-04-21 16:00:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CONDIVIDI NOTIZIA

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



0 commenti presenti
CERCA
promo
Facile.it
TUTTOMERCATO