Siena, lascia due bimbi piccoli da soli a casa e al buio: mamma denunciata
Immagine
Lascia per oltre due ore i due bimbi piccoli da soli in casa e al buio per andare a fare la spesa: una giovane madre sudamericana di 22 anni è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Siena per il reato di abbandono di minori o persone incapaci. I carabinieri di Colle Val d'Elsa (Siena), a seguito di una richiesta da parte di un cittadino, sono intervenuti in una via del centro in quanto erano stati segnalati due bambini che piangevano disperatamente all'interno di un appartamento. L'immediato sopralluogo ha permesso ai militari di rinvenire all'interno dell'abitazione segnalata due bimbi, un maschietto e una femminuccia di 2 e 4 anni, lasciati completamente soli dai genitori, due cittadini dell'Ecuador da tempo residente nella cittadina della provincia senese.

I bambini, immediatamente tranquillizzati dai carabinieri e dai vigili urbani intervenuti, si trovavano nell'appartamento al buio in quanto durante le ore in cui i genitori erano fuori casa era saltata l'alimentazione elettrica. Le condizioni dei due piccoli sono state giudicate buone. I carabinieri hanno rintracciato la madre, che è tornata a casa e a cui sono stati affidati i figli. Poi per la giovane di 22 anni è scattata la denuncia. Il padre al momento si trovava al lavoro.
2017-01-12 11:35:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CONDIVIDI NOTIZIA

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



4 commenti presenti
Fossero stati italiani questi genitori imbecilli, i solerti pseudo psicologi sinistrati, gli avrebbero gia` tolto la patria potesta` e dati i figli in affido. Ma a stranieri e rom, questo non si puo` fare. Chi l'ha deciso? Il PD ovviamente, sono loro al governo. E chi se no?
Commento inviato il 2017-01-12 11:52:27 da ma de che....
La mia decisione di non volermi integrare diventa più ferrea giorno dopo giorno. Spero in severe sanzioni per questa scriteriata anche se so che invece andrà a finire con una pacchetta sulle spalle e la promessa di non farlo più.
Commento inviato il 2017-01-12 13:43:53 da carla7
fossero questi i maltrattamenti
Commento inviato il 2017-01-12 21:16:51 da marina.d.
La lobby sinistrata con i suoi psicologi ed assistenti sociali, in perfetta sintonia con i piani e strategie di Cirinna' e Boldrini, anche tramite l'appoggio dei tribunali per i minorenni, possono togliere la patria potesta" ad italiani coppie, o spesso ai padri maschi, ma molto meno a stranieri. Le madri rom spacciavano droghe in presenza dei figli, ma nessuno muove il dito.
Commento inviato il 2017-01-13 00:22:22 da paulforce968
CERCA
promo
Facile.it
TUTTOMERCATO