Ilva, Calenda a Di Maio: «Se la gara è viziata annullala»
Immagine Ilva, Calenda a Di Maio: «Se la gara è viziata annullala»
L'ex ministro dello Sviluppo, Carlo Calenda, risponde alle accuse del vice premier Luigi Di Maio sull'Ilva.

«Caro Luigi Di Maio il "delitto (im)perfetto" è il tuo verso la nostra intelligenza. Se la gara è viziata annullala. "Potremmo se ci fosse qualcuno interessato" e le altre fesserie del genere che ci stai propinando da mesi, dimostrano solo confusione e dilettantismo», scrive Calenda in un tweet, controbattendo le dichiarazioni di Di Maio sull'Ilva.

 
«La gara è illegittima, ma non si può annullare. Per questo é un delitto perfetto» messo in atto con «eccesso di potere», ha detto Di Maio.

Calenda afferma poi che sono «bugie» le affermazioni di Di Maio secondo le quali «l’Avvocatura dimostra che c’erano tutti i presupposti per i rilanci» e che «l’apertura di una nuova fase selettiva, ben difficilmente potrebbe essere svolta sotto forma di rilanci».

«"La gara è illegittima ma non la possiamo annullare" è come "l’obbligo flessibile" sui vaccini. Governo degli ossimori», accusa ancora Calenda.


 
2018-08-23 13:19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CONDIVIDI NOTIZIA

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



3 commenti presenti
Il vecchio governo ha lasciato una bella patata bollente e adesso il nuovo governo dovrebbe risolvere tutto in pochi giorni? Poi bisogna garantire l'occupazione ma anche la salute e l'ambiente, non bisogna accontentarsi, Arcelor-Mittal ha già migliorato la sua offerta grazie alla trattativa con il nuovo governo, perchè il governo di csx non ha trattato per avere di puù?
Commento inviato il 2018-08-23 14:11:08 da Margherita V.
@Margerita V. Ma di cosa parli? Bisogna sapere, poi pensare, poi cercare di mettere in moto le cellule celebrali, poi provare a dire qualcosa. Invece di cominciare a premere tasti alla rinfusa...
Commento inviato il 2018-08-23 17:01:19 da LucaRoma1970
per quanto calenda ha fatto poco e pure male è stato rivalutato grazie al peggior di maio mai conosciuto ignorante alla lettera vera e porpria
Commento inviato il 2018-08-24 16:01:19 da fatti neri
CERCA
promo
Facile.it
TUTTOMERCATO