Erg in rosso dopo collocamento a sconto del 4% del capitale
Immagine
(Teleborsa) - Pioggia di vendite a Piazza Affari sul titolo ERG, che registra un calo del 4,84% a 19,09 euro dopo il collocamento a sconto del 4% del capitale sul mercato. UniCredit S.p.A. ha completato con successo l'operazione di cessione a investitori istituzionali di 6.012.800 azioni ordinarie di ERG S.p.A., pari a circa il 4% del capitale sociale della stessa, cedute al prezzo di Euro 18,60 per azione. Il corrispettivo complessivo è stato pari a circa Euro 111,84 milioni.

L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE Italia All-Share mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa della società petrolifera, che fa peggio del mercato di riferimento.

La tendenza di breve di ERG è in rafforzamento con area di resistenza vista a 19,33 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 18,71. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 19,95.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
2018-04-11 11:30:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CONDIVIDI NOTIZIA

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



0 commenti presenti
CERCA
promo
Facile.it
TUTTOMERCATO