IMA positiva dopo i risultati 2017
Immagine
(Teleborsa) - Festeggia a Piazza Affari ma con poco entusiasmo IMA, che ieri 19 febbraio ha diffuso i conti del 2017. Le azioni del produttore di macchine automatiche stanno registrando un modesto rialzo dello 0,59%.

Sulla base dei risultati preliminari, nel 2017 l'Ebitda al netto degli oneri non ricorrenti ha segnato un aumento del 19,2% a 220,6 milioni mentre i ricavi sono migliorati del 10,2% a quota 1,310 miliardi di euro.

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista del produttore di automatismi più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE Italia Star. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

L'esame di breve periodo di IMA classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 77,27 Euro e primo supporto individuato a 76,42. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 78,12.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
2018-02-20 10:45:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CONDIVIDI NOTIZIA

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



0 commenti presenti
CERCA
promo
Facile.it
TUTTOMERCATO