Safilo, dimissioni di A.d.Luisa Delgado
Immagine
(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Safilo informa che l'Amministratore Delegato Luisa Delgado ha deciso, per ragioni personali, di rassegnare le dimissioni, con effetto a partire dal 28 febbraio 2018, dalla carica di Amministratore e Amministratore Delegato di Safilo Group, nonché dalla carica di Amministratore Unico di Safilo Industrial e Amministratore Unico di Safilo.

Il Consiglio di Amministrazione di Safilo ha accettato le dimissioni e in considerazione di queste ha stipulato un accordo con Angelo Trocchia che regola l'entrata dello stesso nel gruppo Safilo, con efficacia dal 1° aprile 2018.

Trocchia entrerà inizialmente a far parte del gruppo Safilo come dirigente e in vista del'assemblea annuale degli azionisti che si terrà il 24 aprile (alla scadenza del Consiglio di Amministrazione attualmente in carica) verrà inserito nella lista di Multibrands Italy, al fine di essere nominato Amministratore e Amministratore Delegato.

Fino alla nomina del nuovo Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione ha conferito ad interim i poteri di gestione al Presidente Eugenio Razelli.
2018-02-16 19:15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CONDIVIDI NOTIZIA

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



0 commenti presenti
CERCA
promo
Facile.it
TUTTOMERCATO