Netflix nel pacchetto Sky, ora si allarga la guerra delle tv a caccia del magico “streaming"
Immagine
di Roberta Amoruso
ROMA Contro 117 milioni di abbonati in giro per il mondo, in 190 Paesi, è meglio non andare alla guerra. Meglio farseli “amici”, e quindi fare un’alleanza. Deve aver pensato questo un big della pay tv come Sky (23 milioni di abbonati Ue) quando ha deciso la svolta “con” e non “contro” Netflix in Europa. Ma questa è soltanto l’ultima mossa di una sfida cruciale: far tornare i conti in un mercato delle tv che in tutto il mondo assiste all’impennata della televisione on-demand...

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



2018-03-02 00:06:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CONDIVIDI NOTIZIA

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



0 commenti presenti
CERCA
promo
Facile.it
TUTTOMERCATO